APPLICAZIONE Guaine bituminose: pulire eliminando polvere e parti non aderenti. Per una maggiore aderenza dare una mano di primer al solvente dopo 24 ore completare con una mano o più mani intervallate di GUAINA LIQUIDA Lamiere zincate: pulire accuratamente con solvente per eliminare qualsiasi traccia di polvere o unto, applicare direttamente da una a più mani intervallate di 12 ore no a raggiungere lo spessore secco desiderato con GUAINA LIQUIDA.
VANTAGGI Altamente resistenti ai ristagni d’acqua, ai raggi UV, alle intemperie ed ai cicli di gelo e disgelo, si caratterizzano per la totale assenza di giunture, saldature e sormontazioni. Materiali versatili, semplici e veloci da applicare, studiati e sviluppati per superare le problematiche applicative dei sistemi impermeabilizzanti tradizionali.
AVVERTENZE Stoccare in luogo asciutto ed al riparo dal gelo e dal contatto diretto dei raggi solari. Applicare con temperatura ambiente e delle superci non inferiore ai + 5° o superiore ai + 35° con umidità relativa inferiore a 80% non applicare se vi è minaccia di pioggia o vi è forte vento. Dopo l’applicazione per non danneggiare l’integrità continua del rivestimento è consigliabile proteggere almeno per 48 ore.
RESA Con 1 lt di prodotto si ricoprono circa 2 mq. La resa è sempre subordinata all’assorbimento del supporto.
CONFEZIONI Confezione in secchi di plastica da 5 kg e da 20kg.
SICUREZZA Durante la manipolazione usare sempre i dispositivi di protezione individuale e attenersi a quanto riportato sulla scheda di sicurezza relativa al prodotto.
PULIZIA L’attrezzatura utilizzata può essere lavata con acqua prima dell’indurimento del prodotto